VIAREGGIO. “Caro signor Cima, aspirante sindaco, spero proprio per lei che abbia ragione sulle liste civiche, anche non capisco in tutta sincerità come non possano rendersi conto i viareggini e torrelaghesi che i due schieramenti politici in corsa sono proprio quelli che hanno portato Viareggio allo sbando più completo.” Così scrive Nicola Musetti, candidato al consiglio comunale con “Per un futuro possibile” in appoggio al candidato sindaco Franco Giorgetti.

“Il primo l’ha indebitata sino alla morte, l’altro non è riuscito a parlar chiaro sulle reali possibilità ed impossibilità del Comune. E non mi si venga a dare la colpa all’ingenuita dell’ex sindaco Lunardini, poiché non credo che non sia stato supportato dal suo partito. Tantomeno non credo che lei sia nato ieri ed all’epoca non faceva parte del gruppo di lavoro.

“Viareggio e Torre del Lago non hanno bisogno di un coalizione del tutto simile a quella presente nel Governo di Stato, non in grado di garantirci a breve sviluppi positivi situazione ben visibile sotto gli occhi di tutti.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

PARENTI (SCELTA CIVICA): “IL FESTIVAL PUCCINIANO È DA AZZERARE E RIPENSARE TOTALMENTE”

L’IDV: “A VIAREGGIO NON ESISTE UN PIANO DI PRIMA EMERGENZA SANITARIA NELLE SCUOLE PER L’INFANZIA”